Azran

Da LAWiki.
Jump to navigation Jump to search
Nome
File:Humanmale nopic.jpg
Classe: Paladino
Sesso: Uomo
Ruolo: Burocrate
Livello: 60
Razza: Umano
Alter: Innumerevoli

Azran è un paladino livello 60 dei LAW.


Biografia[modifica]

Azran (detto anche AZZ.. ran) è uno dei membri fondatori della gilda LAW. Noto nell'ambiente come **"o spazzino"** data la sua abilità di far sparire pg inattivi nel cassetto dei ricordi della gilda. Al termine del secondo mese di inattività, non potendo far sparire il pg in un pilone di cemento armato su un qualsiasi ponte del messinese, lo elimina dalla lista, senza grossi preavvisi. A chi avanzasse domande a riguardo, risponderebbe soltanto con "scaduto", manco fosse uno yogurt.

Se i paladini oggi sono così OP, lo si deve ad Azran. Ad ogni patch, rumor, pettegolezzo o minimo cambiamento, è solito gridare al nerf selvaggio ed all'olocausto programmato dei paladini, costretti a deletare causa inutilità nel gioco. Così facendo i paladini sono diventati potenti tank, healer e nel dubbio anche dps. Voci di corridoio voglio che Azran sia in diretto contatto con i programmatori della blizzard e stia progettando una nuova spec dal nome in codice "armageddon", ma non si hanno dettagli a riguardo.

Grande passione di Azran è quella di iniziare mille pg diversi salvo lasciarli abbandonati e ricordarsi di loro a mesi di distanza. Alla nascita dei Death Knight era prevista la possibilità di crearne uno su un qualsiasi server ma dopo essersi ricordati del vizio di Azran, hanno deciso di limitarlo al solo server di appartenenza del proprio main. Anche se la cosa non è mai apparsa ufficialmente nei comunicati della società, voci di corridoio dicono "Avrebbe creato un Dk su tutti i server, anche quelli di test e quelli che usiamo in azienda per scambiarci i file in excel"

Presente dalla fondazione, è una delle colonne portanti (nelle quali appunto spariscono i pg inattivi), presente ad ogni ora del giorno e della notte. Quando non si collega per due o più giorni consecutivi, la gilda festeggia la sua nuova conquista.