E anche la 9.0 volge al termine.
Tirando le somme, anche questa patch come tutte quelle prima di lei, ci ha aiutato a crescere e a migliorarci come Gilda e come gruppo.
Abbiamo cominciato a mettere il naso nel discorso mitic+ e quasi tutti siamo riusciti a portare a casa il Conquistatore delle Chiavi di Shadowlands: Stagione 1
Anche per il discorso Raid non è andata male.
Ci siamo incuriositi, ci siamo intestarditi e soprattutto ci siamo divertiti e siamo riusciti a portare a casa un ottimo 8/10 hero.
Risultato più che dignitoso.
E, a proposito di questo, in vista del nuovo content di prossima introduzione e considerando il caldo che la sera ci vuole più morti del carceriere, si è deciso all'unanimità di mettere a riposo il calendario raid.
Superfluo dire che siete liberi di organizzare ciò che volete e non vi elencherò i mezzi che avete a disposizione per farlo.
Liberi di tentare il curve "puggando" o tentare la volata finale per le 15 timed. Siete svincolati da tutte le restrizioni che la Gilda vi ha imposto.
Mi sembra il minimo per ripagare tutti voi della pazienza e del tempo che avete dedicato anche questa volta alla crescita della nostra famiglia virtuale.
Fate voi. Ma fatelo responsabilmente (leggasi non fate incazzare i farmers).
Per quanto mi riguarda, mi considero già steso con il panama in testa e un mojito in mano, finalmente con il tempo per mettere ordine tra le mie idee, che seppur ancora in fase embrionale, sono già nella mia testa, e ci renderanno ancora più fighi agli occhi del volgo. Aspettatevi grandi novità.
Intanto godetevi le ferie e mi raccomando, fate in modo che il vostro motivo principale di stress mentre state davanti a WoW sia il decidere il gusto del prossimo ghiacciolo da tirar fuori dal freezer.
Adesso finalmente, dopo community che si fingono social, bimbiminchia che si atteggiano a uomini, nabbi che si illudono pro, e casi umani che si credono GM, il meritato riposo.
Lasciamo pure che tutti partano per l'ennesima corsa per il "progress a tutti i costi", noi ci si rivede a settembre riposati e ricaricati, pronti come sempre ad affrontare le cose con la nostra spensieratezza e tranquillità. Le classifiche lasciamole al popolino e alla loro inutile guerra dei poveri.
Noi siamo LAW. Siamo quelli che arrivano dopo, come gli ospiti d'onore.
Comments
Auguro a Tutti Buone Vacanze per chi le fa !
Mez