Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi! Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse. |
ciao a tutti
ciao a tutti
ciao mi chiamo diego sono un nuovo giocatore di wow entrato da poco in questo fantastico mondo e speranzoso di far parte della vostra famiglia
se faccio errori non lapidatemi
se faccio errori non lapidatemi
- Wildlord
- Admin
- Main:
- Ha ringraziato: 112 volte
- Grazie ricevuti: 257 volte
- Contatta:
Re: ciao a tutti
Sei uno dei pochi, se non l'unico, che si è presentato prima di essere gildato. Mi sei piaciuto.
Hai passato l'apply. Congratulazioni.
E a proposito: qua non si lapida nessuno, stai tranquillo. Del resto sbagliare è umano
Qua siamo in area pubblica. In area privata troverai scritto quello che ti verrà fatto appena sgarri.
Hai passato l'apply. Congratulazioni.
E a proposito: qua non si lapida nessuno, stai tranquillo. Del resto sbagliare è umano
Qua siamo in area pubblica. In area privata troverai scritto quello che ti verrà fatto appena sgarri.
- Wildlord
- Admin
- Main:
- Ha ringraziato: 112 volte
- Grazie ricevuti: 257 volte
- Contatta:
Scusa tu, ho dato per scontato che lo sapessi.
Entra in gioco e lancia il comando
/who law
in questo modo puoi vedere chi dei nostri è online. Ne scegli uno a caso e gli mandi un sussurro (con il comando /w illawonline) chiedendogli se ti manda l'invito.
Se non mi sono spiegato bene, ti capisco, non mi capisco manco io a volte.
Comunque sarò online tutto il giorno, anche in pausa pranzo, apposta per te
Entra in gioco e lancia il comando
/who law
in questo modo puoi vedere chi dei nostri è online. Ne scegli uno a caso e gli mandi un sussurro (con il comando /w illawonline) chiedendogli se ti manda l'invito.
Se non mi sono spiegato bene, ti capisco, non mi capisco manco io a volte.
Comunque sarò online tutto il giorno, anche in pausa pranzo, apposta per te
- CyanideSun
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 71 volte
- Grazie ricevuti: 49 volte
- Contatta:
Ciao Diego e Benvenuto !
Fai attenzione al suo lato oscuro. Vince con te, vince con noi,vince con duemila eroi…Spezzalo in due, mostrerà quello che l’uomo ancora non sa : dividi il cuore a metà ed ognuno saprà che forza enorme ha… "
- Cobraghost
- EX
- Ha ringraziato: 2 volte
Ma va! Anzi, per qualsiasi domanda o dubbio, chiedi pure che qualcuno a risponderti ci sarà sempre.
- Daèneris
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 14 volte
- Contatta:
Buongiorno e benvenuto nei LAW!
Mi unisco a quanto detto dagli altri, non ti far problemi a chiedere; laddove non ricordassimo le risposte perché è passato troppo tempo ti aiuteremo a cercare una soluzione e se ti fa piacere raggiungici su Discord per fare quattro chiacchiere mentre si gioca
Mi unisco a quanto detto dagli altri, non ti far problemi a chiedere; laddove non ricordassimo le risposte perché è passato troppo tempo ti aiuteremo a cercare una soluzione e se ti fa piacere raggiungici su Discord per fare quattro chiacchiere mentre si gioca
- CyanideSun
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 71 volte
- Grazie ricevuti: 49 volte
- Contatta:
Anche da parte mia e sempre in ritardo... benvenuto
Fai attenzione al suo lato oscuro. Vince con te, vince con noi,vince con duemila eroi…Spezzalo in due, mostrerà quello che l’uomo ancora non sa : dividi il cuore a metà ed ognuno saprà che forza enorme ha… "