Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi! Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse. |
Heilà a tutti
Heilà a tutti
Ciao sono Sergio (kafziel) ho fatto apply oggi e volevo mandare a tutti un saluto spero presto di giocare con voi, non vedo l'ora.
- Lablù
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 42 volte
- Grazie ricevuti: 70 volte
- Contatta:
Re: Heilà a tutti
Ciao Sergio,
io sono "La blu", ma gioco con Silente, che in realtà è quel vecchio barbagianni di mio marito Radagast (o tagadà). Se non ti spaventa questo, nulla potrà mai farlo
io sono "La blu", ma gioco con Silente, che in realtà è quel vecchio barbagianni di mio marito Radagast (o tagadà). Se non ti spaventa questo, nulla potrà mai farlo
- CyanideSun
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 71 volte
- Grazie ricevuti: 49 volte
- Contatta:
Ciao ! vado subito a leggere la tua apply
Benvenuto dul forum intanto
Benvenuto dul forum intanto
Fai attenzione al suo lato oscuro. Vince con te, vince con noi,vince con duemila eroi…Spezzalo in due, mostrerà quello che l’uomo ancora non sa : dividi il cuore a metà ed ognuno saprà che forza enorme ha… "
Ciao, benvenuto
"Non si vive per accontentare gli altri. La scelta deve essere solo tua." La Regina Bianca (Alice in Wonderland)
- Lablù
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 42 volte
- Grazie ricevuti: 70 volte
- Contatta:
Ciao Sergo,
appena logghi cerca qualcuno di noi (/who LAW) echiedi di farti gildare, beneo male un ufficiale on line dovresti trovarlo.
A presto
appena logghi cerca qualcuno di noi (/who LAW) echiedi di farti gildare, beneo male un ufficiale on line dovresti trovarlo.
A presto