Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi! Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse. |
Ciau
- Chibimao
- EX
- Main:
- Ha ringraziato: 10 volte
- Grazie ricevuti: 3 volte
Ciau
Ehm... Ciau...
Sono passata a curiosare...
Sono Chibimao (Silvia)... ho aperto un post su FB per cercare gilda e una ragazza ... anzi due... mi hanno consigliato di controllare il sito di gilda...
e come si sà la scritta "Forum" è una specie di buco nero... Vieni attirato e risucchiato... poi difficilmente riesci ad uscirne.
Quindi eccomi qui a scrivere e salutare tutti!
Sono passata a curiosare...
Sono Chibimao (Silvia)... ho aperto un post su FB per cercare gilda e una ragazza ... anzi due... mi hanno consigliato di controllare il sito di gilda...
e come si sà la scritta "Forum" è una specie di buco nero... Vieni attirato e risucchiato... poi difficilmente riesci ad uscirne.
Quindi eccomi qui a scrivere e salutare tutti!
- CyanideSun
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 71 volte
- Grazie ricevuti: 49 volte
- Contatta:
Re: Ciau
Benvenuta anche nel nostro buc..ehm. Forum ! ahah
Fai attenzione al suo lato oscuro. Vince con te, vince con noi,vince con duemila eroi…Spezzalo in due, mostrerà quello che l’uomo ancora non sa : dividi il cuore a metà ed ognuno saprà che forza enorme ha… "
- Chibimao
- EX
- Main:
Ahaha XD
ecco... vorrei sapere...
Quando è nata la gilda... e perchè proprio così.
cioè i Forum non si usano più da tanto tempo... il sito è ben impostato... con le foto (perchè di foto si tratta! non di screen) degli obiettivi che si raggiungono...
XD perchè?
ecco... vorrei sapere...
Quando è nata la gilda... e perchè proprio così.
cioè i Forum non si usano più da tanto tempo... il sito è ben impostato... con le foto (perchè di foto si tratta! non di screen) degli obiettivi che si raggiungono...
XD perchè?
- Wildlord
- Admin
- Main:
- Ha ringraziato: 112 volte
- Grazie ricevuti: 257 volte
- Contatta:
Il sito è impostato cosi per volontà del suo creatore. Un inguaribile nostalgico.
Ci trovi anche qualcosina di relativamente giovane tipo i "mi piace" ai post del forum, ma è proprio un pizzico di modernità.
Si sincera e dicci che te ne pare.
Ci trovi anche qualcosina di relativamente giovane tipo i "mi piace" ai post del forum, ma è proprio un pizzico di modernità.
Si sincera e dicci che te ne pare.
- Chibimao
- EX
- Main:
Nell'insieme graficamente mi piace (Poi sono di parte visto che preferisco i colori scuri ai chiari, anche se a volte risulta un po' meno leggibile).
Bhoo... 15 anni fa giravo spesso per forum... e tutto questo effettivamente fa molta nostalgia.
Poi non so davvero, perchè si rischia di cadere sul banale. E ho visto solo poche cose.
Bella la presentazione. ti fa venir voglia di iscriverti, di conoscere meglio tutti.
Ma sulla carta ci sono tantissime gilde che sono ottime (Sotto al post di FB dove ho chiesto per una gilda sono spuntati nomi conosciuti che molti venerano come "Ia miglior gilda social" ma una volta entrato nel "loro mondo" bha... non è così bella come descritta)
Il tutto incuriosisce... XD è veramente così?
(Poi mi servirà un avatar ...)
Bhoo... 15 anni fa giravo spesso per forum... e tutto questo effettivamente fa molta nostalgia.
Poi non so davvero, perchè si rischia di cadere sul banale. E ho visto solo poche cose.
Bella la presentazione. ti fa venir voglia di iscriverti, di conoscere meglio tutti.
Ma sulla carta ci sono tantissime gilde che sono ottime (Sotto al post di FB dove ho chiesto per una gilda sono spuntati nomi conosciuti che molti venerano come "Ia miglior gilda social" ma una volta entrato nel "loro mondo" bha... non è così bella come descritta)
Il tutto incuriosisce... XD è veramente così?
(Poi mi servirà un avatar ...)
- Lablù
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 42 volte
- Grazie ricevuti: 70 volte
- Contatta:
Non so cosa intendi per cosí...
Diciamo che siamo una gilda composta da persone (piú che da player) e abbastanza grandicelli, diciamo che l'etá media si aggira intorno ai 40 anni. Questo significa che molti di noi nella vita hanno lavoro e famiglia da gestire, perció giochiamo per divertirci senza farci prendere dall'ansia di essere supermega pro. Nonostante questo cerchiamo di portare a termine il content (i progressi dei raid li puoi vedere sulla homepage) tutti insieme. Da noi non ci sono player di serie A e serie B.
Se vuoi raidare un posto c'é, se vuoi fare achievement in compagnia troverai di sicuro qualcuno che ti accompagna volentieri.
Abbiamo un canale discord sia vocale che di chat per organizzare cose insieme, vecchie e nuove o anche solo per farci compagnia mentre farmiamo.
Insomma ce n'é per tutti i gusti
Diciamo che siamo una gilda composta da persone (piú che da player) e abbastanza grandicelli, diciamo che l'etá media si aggira intorno ai 40 anni. Questo significa che molti di noi nella vita hanno lavoro e famiglia da gestire, perció giochiamo per divertirci senza farci prendere dall'ansia di essere supermega pro. Nonostante questo cerchiamo di portare a termine il content (i progressi dei raid li puoi vedere sulla homepage) tutti insieme. Da noi non ci sono player di serie A e serie B.
Se vuoi raidare un posto c'é, se vuoi fare achievement in compagnia troverai di sicuro qualcuno che ti accompagna volentieri.
Abbiamo un canale discord sia vocale che di chat per organizzare cose insieme, vecchie e nuove o anche solo per farci compagnia mentre farmiamo.
Insomma ce n'é per tutti i gusti
- Wildlord
- Admin
- Main:
- Contatta:
Guarda facendola breve, il raid è ciò che racchiude il meglio che la Gilda ha da offrire.
- Questi siamo noi prima di entrare in raid:
- Questi siamo noi prima di pullare:
- Questi siamo noi prima di entrare in raid:
- Questi siamo noi prima di pullare:
- Daèneris
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 14 volte
- Contatta:
benarrivata sul forum Silvia, come ti hanno già detto altre persone nei vari commenti il bello nella nostra gilda è che è composte di persone che giocano e come dicevamo su facebook non si da voce solo al gioco ma anche a mille altre cose [mention]Wildlord[/mention] i video sono meravigliosi
- Wildlord
- Admin
- Main:
- Contatta:
La richiesta è in archivio, ci abbiamo già scritto fin troppo
Stasera porta un pò di pazienza perchè l'intera gilda sarà a far robe abbastanza impegnative. Per cui potrebbe arrivarti l'invito e poi fingerci morti in chat, essendo tutti in vocal.
Stasera porta un pò di pazienza perchè l'intera gilda sarà a far robe abbastanza impegnative. Per cui potrebbe arrivarti l'invito e poi fingerci morti in chat, essendo tutti in vocal.
- Mezir
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 20 volte
- Grazie ricevuti: 1 volta
- Contatta:
staresa io non sarò di raid purtroppo .... dovrei loggare verso le 22.30 se i figli mi mollano il pc, se mi vedi online pinga pure e ti gildo. PG: MEZIR e battle tag Mezir#2912