Visto che a quanto ho capito intendono fare Kalimdor tutta orda, sappiate che se Hyjal è incluso nel pacchetto io prendo armi e bagagli, ignoro tutto il contenuto PvE e mi accampo ad Orgrimmar full terrorista ad ammazzare ogni uomo, donna, anziano o bambino che mi si para davanti.
Fuori dalla mia foresta.
Make Elves Great Again.
Costruiremo un altro albero con le ossa dei vostri morti.
Bucato il tetto dei 3000 (!!) punti impresa. GZ a noi! Sei nuovo di Gilda? Ecco in sintesi cosa fare per muovere i tuoi primi passi: Integrarsi in 5 mosse. |
[semi-spoiler] Sappiatelo
Re: [semi-spoiler] Sappiatelo
I miei un po' meno.
Sono un elfo semplice: mi invadono la foresta, uccido e maledico la loro intera famiglia fino alla terza generazione.
- Azran
- Poster lv
- Main:
- Ha ringraziato: 60 volte
- Grazie ricevuti: 51 volte
- Contatta:
tra le armi che si prendono a scudo del vento, c'è una bellissima ascia bipenne a due mani, enorme e infuocata di nascita.... potrebbe servirti
Ti seguo...questa scorpacciata di schiaffi non puoi fartela da solo! ahahaha!Stardel ha scritto: ↑05/07/2018, 11:22 Visto che a quanto ho capito intendono fare Kalimdor tutta orda, sappiate che se Hyjal è incluso nel pacchetto io prendo armi e bagagli, ignoro tutto il contenuto PvE e mi accampo ad Orgrimmar full terrorista ad ammazzare ogni uomo, donna, anziano o bambino che mi si para davanti.
Fuori dalla mia foresta.
Make Elves Great Again.
Costruiremo un altro albero con le ossa dei vostri morti.